Breaking News
Home » Area Docenti » PRESEPE VIVENTE NEL CENTRO STORICO

PRESEPE VIVENTE NEL CENTRO STORICO

Gli alunni, i docenti, le famiglie dell’Istituto Scolastico “Pascoli-Forgione” hanno annunciato il Natale con l’allestimento del Presepe Vivente nel Centro Storico di San Giovanni Rotondo.
Un evento che ha una sua valenza didattica e sociale perché rafforza lo spirito di collaborazione della comunità scolastica nel nome del Natale e dei valori che questa meravigliosa celebrazione rievoca in un contesto interculturale e di autentica integrazione.
Un significato ricordato dalla Dirigente scolastica, dott. ssa Maria Fiore, nella serata di apertura, del Presepe Vivente.
Un evento coinvolgente e commovente per l’intera comunità cittadina che ha riscoperto la bellezza del centro storico e l’anima di questa parte del paese.
Si ringraziano tutti coloro che hanno creduto nel progetto: gli alunni, i docenti, la Dirigente scolastica, le famiglie, i parroci, i frati cappuccini, i proprietari dei locali, le forze dell’ordine, i volontari della protezione civile, gli sponsor e anche l’amministrazione comunale.

Controlla anche

CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI

Il Collegio dei Docenti è convocato venerdì 28 giugno 2019 alle ore 17,00 nell’Aula Magna …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi