Breaking News
Home » Area Docenti » LA “PASCOLI-FORGIONE” ECCELLE AI GIOCHI MATEMATICI DEL MEDITERRANEO

LA “PASCOLI-FORGIONE” ECCELLE AI GIOCHI MATEMATICI DEL MEDITERRANEO

L’Istituto Comprensivo “Pascoli-Forgione” di San Giovanni Rotondo ha ottenuto un meritato riconoscimento alla finale di area dei Giochi Matematici del Mediterraneo svoltasi il 15 marzo 2019 a Barletta. Come negli anni scorsi, gli alunni della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di I Grado, finalisti della gara d’Istituto, hanno partecipato alle gare di selezione di area.

Ottimo risultato per l’alunno Cocomazzi Matteo, classificatosi PRIMO per la categoria P5 (alunni di classe 5a della Primaria) e l’alunna Ferosi Elisa, classificatasi seconda nella categoria S2 (studenti di classe 2a della Secondaria di I grado). Un apprezzamento va anche agli altri alunni che hanno raggiunto comunque risultati encomiabili.

Lo studente Cocomazzi Matteo il 18 aprile parteciperà alle finali nazionali al Politecnico di Palermo dove si confronterà con i 100 più bravi d’Italia.

Il grande trionfo della nostra scuola è motivo di orgoglio per gli insegnanti che da sempre operano con grande zelo e professionalità per favorire sempre più la crescita civile e culturale di tutti gli allievi, eccellenze e non.

Attestazioni di stima per il lavoro svolto dai docenti e per il risultato conseguito dai ragazzi, anche da parte del Dirigente Scolastico Dott.essa Maria Fiore.

Controlla anche

ELEZIONE DEI RAPPRESENTANTI DI CLASSE/INTERCLASSE E INTERSEZIONE A. S. 2019-2020

Si avvisano i genitori degli alunni della Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi