Breaking News

GIORNATA INTERNAZIONALE PER L’ELIMINAZIONE DELLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE

Nell’ambito della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, l’I.C. Pascoli-Forgione ha organizzato un momento di riflessione e sensibilizzazione. Studenti e docenti hanno partecipato ad attività educative, letture e discussioni per promuovere una cultura del rispetto e dell’uguaglianza. Attraverso gesti simbolici e interventi mirati, l’istituto ha voluto sottolineare l’importanza di dire “no” a ogni forma di violenza, educando le nuove generazioni a costruire una società più giusta e solidale.

Controlla anche

“UN GIORNO A SCUOLA DI ORDINARIA…FELICITÀ “

“Un giorno a scuola di ordinaria… felicità”: teatro, inclusione e condivisioneIl palco del plesso Pascoli …