Breaking News

EDUCAZIONE AL RISPARMIO: RISPARMIAMO

Si è concluso con la visita guidata alla Banca di Credito Cooperativo  di San Giovanni Rotondo il progetto Educazione al risparmio: RISPARMIAMO. Il percorso, inserito all’interno del progetto di Istituto BENESSERE A SCUOLA, ha accompagnato gli alunni alla scoperta del valore del denaro, promuovendo un uso consapevole dei soldi e sottolineando l’importanza del risparmio come buona pratica per il benessere personale e collettivo.
Un sentito ringraziamento va alla BCC di San Giovanni Rotondo per la disponibilità e l’accoglienza, alla Dirigente Scolastica Dott.ssa Maria Fiore per il costante sostegno e a tutti coloro che, con il loro contributo, hanno reso possibile la realizzazione del progetto.

Controlla anche

“UN GIORNO A SCUOLA DI ORDINARIA…FELICITÀ “

“Un giorno a scuola di ordinaria… felicità”: teatro, inclusione e condivisioneIl palco del plesso Pascoli …