Breaking News

L’ I.C. “PASCOLI- FORGIONE” FA PARTE DEL MOVIMENTO “OUTDOOR CLASSROOM DAY”.


“Love the Outdoors”


La scuola dell’Infanzia dell’ I.C. “Pascoli-Forgione” di San Giovanni Rotondo celebra “Love the Outdoors” – 5 novembre 2020 – nell’ambito del movimento Outdoor Classroom Day.

Outdoor Classroom Day è un movimento globale per ispirare e celebrare il gioco e l’apprendimento all’aperto, a casa e a scuola.
I bambini trascorrono molto meno tempo all’aria aperta che mai e questo sta influenzando la loro salute, il loro benessere e l’amore per il mondo naturale. Il tempo all’aria aperta, renderà i bambini più felici e più sani, oltre ad aiutarli a formare abitudini che rimarranno con loro per tutta la vita. Ameranno il mondo naturale e agiranno per proteggerlo.

In risposta a quanto detto, oggi, giovedì 5 novembre, gli insegnanti e i bambini della Scuola dell’Infanzia dell’ I. C. “Pascoli Forgione” hanno festeggiato “Love the Outdoors”, con una giornata speciale all’aperto.
I bambini e i loro insegnati hanno trascorso l’ intera giornata a diretto contatto con l’ ambiente esterno, esplorando ed osservando la bellezza del mondo che li circonda.

Controlla anche

COLLOQUI CON I GENITORI

Cliccando sul link sottostante è possibile visualizzare/scaricare la circolare N.172 relativa ai COLLOQUI CON I …

Lascia un commento