lunedì, 20 agosto 2018
Ultime notizie
Home » Area Docenti » Safer Internet Day 2018
Safer Internet Day 2018

Safer Internet Day 2018

Martedì 6 febbraio in concomitanza con la celebrazione del Safer Internet Day 2018 (giornata internazionale contro il bullismo e cyberbullismo), presso l’I.C. “Pascoli Forgione” di San Giovanni Rotondo si è aperta la Campagna Elettorale per l’elezione del Minisindaco d’Istituto, nell’ambito del Progetto nazionale riconosciuto dal MIUR, “Coloriamo il nostro futuro”, a cui l’Istituto ha aderito nel’a.s. 2015/2016.
Il Dirigente Scolastico, la dott.ssa Maria Fiore, e l’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di San Giovani Rotondo, avv. Rossella Fini, hanno incontrato i candidati alla carica di Minisindaco e tutti gli alunni dell’Istituto, augurando loro un buon inizio di Campagna Elettorale, nel rispetto della legalità, della democrazia e dell’umiltà.
I candidati, dopo aver esposto i diversi punti del proprio programma politico, sottolineando il loro impegno nel riconoscere e combattere ogni forma di bullismo o cyberbullismo a scuola, hanno illustrato i lavori che l’Istituto ha realizzato nell’arco di tre anni di partenariato con Generazioni Connesse, raccolti in un padlet (https://it.padlet.com/annamaria_scrimieri/g6qxi2con1jm).

Inserisci un commento

Condividi